
Camera Albicocca
La stanza con letto matrimoniale è molto ampia e può ospitare comodamente un terzo letto. Gode di una rilassante luce naturale. E’ elegantemente arredata con ricercati elementi Shabby style e dispone di un ampio balcone dal quale si possono godere tramonti indimenticabili sulla città e un panorama incomparabile sul mare.
La camera è servita da un ampio ed elegante bagno con cabina doccia e ottime rifiniture.
Camera Gialla
La confortevole camera gialla offre un letto matrimoniale ma, su richiesta può essere trasformata in una camera doppia con due letti singoli separati. E’ deliziosamente arredata con elementi Shabby style e con altri che richiamano paesi esotici in una combinazione di grande gusto.
Offre un ampio balcone con vista sul giardino della casa. La camera è servita dallo stesso bagno della camera albicocca.


Camera Rosa
La camera doppia (suite), spaziosa e luminosa, è elegantemente arredata con raffinati elementi Shabby style. Come in tutte le stanze della casa, si può notare la cura nella scelta dei colori e nei moduli d’arredo. La stanza gode di un fantastico affaccio sul Golfo e sulle colline circostanti.
E’ inoltre dotata di un bellissimo bagno interno con cabina doccia e rifiniture di pregio.
Annaliste casa vacanze
Shabby stile nella natura
Le regole della casa
- Si prega di spegnere i termosifoni, i condizionatori e le luci quando si esce dalla struttura per rispettare l’ambiente ed evitare consumi inutili. (se vengono dimenticati , provvederemo noi a spegnerli)
- Chiediamo gentilmente agli ospiti di chiudere le finestre se sono in funzione i riscaldamenti o l’aria condizionata e di mantenere una temperatura ragionevole in casa rispettando il calendario , gli orari e i gradi stabiliti dalle norme comunali e regionali per le diverse zone climatiche. la Spezia rientra nella zona D.
- Si chiede di non danneggiare gli arredi e le decorazioni della casa e del giardino.
- E’ vietato far entrare animali come anche persone aggiuntive non regolarmente registrate.
- Non si possono organizzare feste o eventi.
- Rispettare gli orari di silenzio notturno (dalle ore 22,00 alle ore 8,00).
- Non è consentito fumare all’interno della casa.
- In caso di danni provocati alla struttura o alle sue dotazioni, saranno addebitati gli importi necessari per riparazioni, sostituzioni o pulizie. Per le sottrazioni accertate si procederà a norma di legge.
- Lasciare le stoviglie e gli elettrodomestici ordinati e puliti al momento della partenza, così come sono stati trovati all’arrivo.
- Differenziare i rifiuti negli appositi contenitori contrassegnati sul balcone della cucina.
- Portare il vetro nella grande campana verde che si trova all’incrocio uscendo dal cancello a destra (200 m. ).
- Lasciare i bagni puliti come sono stati trovati all’arrivo.
- Non portare gli asciugamani fuori dalla struttura e non usarli per togliere il trucco o per pulire le scarpe.